CASA PRIMIS
GUIDE DI VINI
Bibenda è una delle più autorevoli pubblicazioni italiane dedicate al mondo del vino, dell'olio extravergine d'oliva, dei distillati e della ristorazione. Curata dalla Fondazione Italiana Sommelier (FIS), viene pubblicata annualmente, offre un panorama dettagliato sulle migliori produzioni italiane. Invece Slow Wine è la guida di Slow Food che racconta il vino italiano attraverso le storie dei produttori e il rispetto per il territorio. Ogni cantina viene visitata per valutare qualità, sostenibilità e autenticità, premiando chi adotta pratiche virtuose come l’agricoltura biologica e biodinamica. Entrambe sono il punto di riferimento per chi cerca vini di qualità, autentici e raccontati con passione.
CASA PRIMIS
CERTIFICATI DI ECCELLENZA
In questi anni abbiamo ottenuto prestigiosi riconoscimenti nel panorama vinicolo italiano. I nostri Monrose, Cenerata, Greco, Primitivo e Nero di Troia sono stati premiati con il Certificato di Eccellenza dalla Guida BIO, una pubblicazione italiana dedicata esclusivamente ai vini provenienti da agricoltura biologica certificata o in conversione che valorizza le scelte ecosostenibili nel settore enologico italiano.
CASA PRIMIS
PREMI
Abbiamo ricevuto nuovi premi e riconoscimenti da Slow Wine, Gambero Rosso Berebene, Japan Sparkling e molti altri. Un segno concreto dell’impegno costante di Casa Primis nella produzione sostenibile e di qualità. Ogni successo è la conferma della nostra missione: produrre con passione vini che raccontano la tradizione, nel pieno rispetto dell’ambiente.